Home / Smartphone / LG G7 – Primo contatto!

LG G7 – Primo contatto!

LG G7 – Primo contatto!

 

Questo è l’LG G7, appena lanciato in 2 maggio 2018, e siamo riusciti a procurarcelo poche ore prima che fosse annunciato. Ecco perché, nella clip qui sotto che era in diretta, stiamo introducendo le prime impressioni della nuova ammiraglia LG.

Così LG G7 THINQ è il nome completo, ma per ovvi motivi chiameremo solo G7 viene fornito con quasi tutto quello di cui ha bisogno uno smartphone nel 2018. Pochi mesi fa abbiamo arrestato e un World Congress V30S LG Mobile e G7 questo è esattamente ciò che vuole essere. V30 e V30 non sono ufficialmente disponibili nel nostro paese, il G7 sarà presto nei negozi.

Rispetto allo scorso anno, abbiamo uno schermo più grande con una diagonale di 6,1 pollici (sì, come P20 Pro), ma con estrema risoluzione: 3120 × 1440 pixel. Enorm, soprattutto perché ha uno schermo IPS e non un OLED. Ma mi ha ingannato, forse anche la risoluzione è la colpa. Il colore e la luminosità sono esattamente ciò di cui hai bisogno e LG afferma che sarà perfettamente visibile anche alla luce diretta del sole. Conferma questo

Ora lo schermo ha un rapporto di, tenere bene, 19.5: 9. Si è esteso ancora di più e non mi dispiace affatto. Sì, ha una tacca, cioè un paio di baffi, ma è più piccola di quella dell’iPhone X. Un po ‘più grande di quella di Huawei P20 Pro.

Sì, un display ad alta risoluzione significa anche un elevato consumo energetico e la batteria di soli 3.000 mAh non è la più adatta per un tale smartphone. La parte buona è che Android 8 d’accordo con i nuovi processori Snapdragon 845 e può cadere quattro volte la risoluzione di impostazioni, se si vuole veramente per mantenere la batteria un giorno intero di utilizzo.

Il processore top, Snapdragon 845 con Adreno 630 sulla grafica. Sta fischiando sui i benchmark contro il Galaxy S9 e il P20 Pro. Va bene, non abbiamo nulla da rimproverare.

Le telecamere sono simili a quelle dell’LG G6, e questa è una buona cosa. Abbiamo due fotocamere da 16 megapixel sul retro, una normale e una larga. Non è largo come si vorebbe, ma non con lo zoom come nessun altro produttore. Mi piace è diverso buon per lui. In questo modo è possibile riprendere oggetti più grandi, come le auto, da distanze molto minori. Testeremo le stanze nella recensione completa.

A proposito, la fotocamera è dotata di alcune funzioni AI, da cui il nome ThinQ che LG aggiunge ai suoi prodotti ultimamente. Può riconoscere diversi oggetti, come i libri, e inviarti direttamente al link di acquisto o di ascolto se lo trovi su YouTube come abbiamo fatto noi.

Al lato del suono, nulla da rimproverare qui. È il telefono con l’altoparlante più potente e uno dei migliori DAC di segnale. E sì, ha un jack per quello, e dovrebbe andare bene con le mie buone cuffie. Sto testando e ovviamente tornerò con le impressioni anche in questo capitolo.

Abbiamo un altro pulsante sulla destra, l’Assistente Google. Proprio come Notes 8 e S9 hanno un Bixby lì. Ma questo è meglio perché ha Assistente Google.

Ok.  Torneremo presto con una recensione completa riguardo lg g7.

Check Also

Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10: ESCLUSIVO, Nuova funzionalità

In arrivo con nuovo Samsung Galaxy S10 azienda ha confermato una nuova importante funzione, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *