Home / Livestyle / Nuovi trailer: Ant-Man e The Wasp, Robin Hood e altro ancora

Nuovi trailer: Ant-Man e The Wasp, Robin Hood e altro ancora

Mentre tutti guardavano Infinity War uscito fine settimana, ho finito di vedere lo streaming di Guardians of the Galaxy Vol. 2 . Ho perso la maggior parte della saga di Avengers , ma è comunque molto divertente vedere i film più sconnessi nella MCU. I guardiani sono particolarmente accessibili, grazie a quanto è stato completamente rimosso – e quanto sia tonico come se fosse la sua stessa cosa.

Mi è piaciuto il film, ma una cosa che mi ha davvero sorpreso è stata quanto fosse lunga la sua sequenza finale … se puoi anche chiamarla una singola sequenza. La battaglia culminante occupa quasi la metà del film, con più scene di lotta della storia che si svolgono proprio all’interno di quel combattimento. Forse non è poi così strano per un film di successo, ma sono rimasto sorpreso da quanto efficacemente potesse raccontare ed inserire storie più piccole all’interno di una grande.

Dai un’occhiata a nove trailer di questa settimana qui sotto

ANT-MAN E THE WASP

Dopo tutto il dramma di Infinity War , la Marvel tornerà con … qualcosa di molto, molto più leggero. Lo studio ha realizzato un trailer completo per Ant-Man e The Wasp questa settimana, e si tratta di mostrare come saranno i combattimenti con tante barzellette in mezzo. Uscirà il 6 luglio.

ROBIN HOOD

Sulla scia di Sherlock Holmes e King Arthur di Guy Ritchie , Lionsgate esce con un ritmo frenetico e pieno di azione su Robin Hood. La star di Kingsman Taron Egerton interpreta Robin Hood, mentre Jamie Foxx interpreta il ruolo di Little John. Viene in cinema il 21 novembre.

L’UOMO CHE HA UCCISO DON CHISCIOTTE

Adam Driver era un adolescente quando Terry Gilliam ha provato per la prima volta a fare questo film. Diversi tentativi falliti e revisioni di sceneggiature, il famoso film maledetto sembra essere finalmente finito – e dovrebbe apparire a Cannes … purché non venga di nuovo interrotto dalle minacce di un produttore in disuso. Per lo meno, abbiamo questo filmato per ora.

MOSTRI E UOMINI

Dopo aver vinto un premio al Sundance, Monsters and Men sta iniziando a dirigersi verso i teatri. Il film racconta la storia di più persone a Bed-Stuy, a Brooklyn, e di come le loro vite cambiano dopo una sparatoria della polizia. Sembra che sia pieno di impressionanti immagini provenienti da tutta New York. Viene in cinema questo autunno.

GOTTI

John Travolta sembra davvero perfetto come John Gotti, e sicuramente sembra a suo agio e fiducioso nel ruolo. Gotti racconta la storia di come è cresciuto per prendere il controllo della famiglia criminale del Gambino, e quello che è venuto dopo una volta ha iniziato a fare troppa attenzione. Uscirà il 15 giugno.

WHITNEY

Un nuovo documentario dà uno sguardo alla vita e alla carriera di Whitney Houston. Il film include una serie di filmati precedentemente non utilizzati e in gran parte sembra essere una celebrazione del suo lavoro. È supportato dal suo patrimonio, dopo tutto, quindi sembra in gran parte positivo e comprensivo a tutti. Ciò lo mette in contrasto con il ben ricevuto doc Whitney: Be I Be Me dello scorso anno , che ha dipinto un’immagine molto più cupa di come fosse realmente la sua vita. Uscirà il 6 luglio (o puoi vedere Can I Be Me già su Showtime).

POSA

Ecco la prima vera immagine di Pose , la nuova serie FX di Ryan Murphy che si concentra sulla cultura della palla negli anni ’80 a New York. La serie sembra energica e colorata, e viene pubblicizzata come un “musical da ballo”, anche se sembra un drama di carattere tentacolare. Lo spettacolo inizia il 3 giugno.

CASTLE ROCK

Questa settimana Hulu ha lanciato un nuovo teaser per la serie di mashup Stephen King Castle Rock . Lo spettacolo non segue nessuna singola storia del re. Invece, si svolge nello stesso universo dei suoi libri e sembra essere raccapricciante e misterioso in molti degli stessi modi. Lo spettacolo debutterà il 25 luglio.

CACCIA ALL’UOMO

Netflix ha un nuovo film di John Woo in arrivo, e tutto ciò che aggiungerò per il contesto qui è che, nella sua recensione, The Film Stage lo ha definito “il film più John Woo possibile”. Quindi divertiti. Uscirà il 4 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *