Home / Smartphone / Samsung Galaxy S10: ESCLUSIVO, Nuova funzionalità

Samsung Galaxy S10: ESCLUSIVO, Nuova funzionalità

In arrivo con nuovo Samsung Galaxy S10 azienda ha confermato una nuova importante funzione, la società coreana conferma ai propri partner che sta sviluppando un nuovo modello di telefono.
Il Samsung Galaxy S10 è stato ufficialmente presentato da Samsung ai suoi partner come il prossimo modello premium per smartphone attualmente in fase di sviluppo. Il nome stesso non è stato annunciato da Samsung per il Samsung Galaxy S10, ma il nome in codice  Beyond , che ha scelto per il dispositivo che raggiungerà i mercati globali a volte nella prima parte del 2019.

Samsung Galaxy S10 Il Samsung Galaxy S10 ora ha un sacco di attenzione da parte di Samsung, e questo perché  Samsung Galaxy Note 9 è in arrivo, ed entrambi i telefoni condivideranno una delle principali funzionalità che i fan aspettavano da molti anni. Parlare del fatto che sia il Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy Note 9 avranno incluso un lettore di impronte digitali sullo schermo, qualcosa che Samsung è stata in grado di offrire il Samsung Galaxy S9 questa primavera. Samsung Galaxy S10 avrà un lettore di impronte digitali per sbloccare lo schermo per facilitare il posizionamento con il dito sullo schermo e non nel corpo, la funzionalità corrente del Samsung Galaxy S9 essere criticato da quasi tutti.

Samsung Galaxy S10 funzionalità nuove in arrivo

A partire da Samsung Galaxy Note 9 e anche samsung galaxy s8  , i lettori di impronte digitali faranno parte dei prodotti Samsung e la funzionalità verrà estesa al Samsung Galaxy S10, ma molto probabilmente molto migliorata. Samsung Galaxy S10: ESCLUSIVO, Nuova funzionalità MAJORA Il Samsung Galaxy S10 avrebbe dovuto avere una fotocamera frontale 3D, simile a TrueDepth nell’iPhone X, ma Samsung ha preso la decisione di abbandonare questa idea per implementare un lettore di impronte digitali sullo schermo.

È possibile che Samsung non riesca a trovare un partner per produrre un numero sufficiente di videocamere 3D per il Samsung Galaxy S10, oppure che non disponga di software sufficientemente buono da consentire il riconoscimento facciale, dettagli non ancora noti. “Samsung Electronics ha dato il nome in codice ‘Beyond’ al Galaxy S10 (nome provvisorio), il decimo anniversario del suo lancio all’inizio del prossimo anno.

Samsung Galaxy S10

Il progetto di sviluppo Galaxy S10 includeva una funzione Fingerprint On Display (FOD) che consente il riconoscimento delle impronte digitali sullo schermo. Gli sviluppatori per il Galaxy S10 partecipano attualmente negli Stati Uniti, tra cui Qualcomm, Synaptics e Taiwan Ezestek. ” Il Samsung Galaxy S10 avrà ancora un lettore di impronte digitali, ma non sarà prodotto da Samsung, ma da uno degli altri partner che ha sviluppato tali soluzioni di sicurezza biometrica da qualche tempo.

Qualcomm, Synaptics ed Ezestek sono le società con cui Samsung sta lavorando per il lettore di impronte digitali Samsung Galaxy S10, ma altri produttori di smartphone cinesi hanno piani simili per il 2019. Samsung Galaxy S10 è il telefono “anniversario” perché nel 2019 sono trascorsi 10 anni dalla pubblicazione del primo Samsung Galaxy S di Samsung, ma i cambiamenti non saranno importanti.

Sembra che il Samsung Galaxy S10 non abbia un nuovo design, nessuna fotocamera tripla, ma solo un lettore di impronte digitali dello schermo, oltre a qualsiasi miglioramento dello schermo, componenti interni forti e così importante.

Seguite il nostro blog per altre informazioni riguardo il nuovo Samsung Galaxy S10

Check Also

LG G7 – Primo contatto!

LG G7 – Primo contatto!   Questo è l’LG G7, appena lanciato in 2 maggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *