Home / Smartphone / Samsung Galaxy S10: ESCLUSIVO

Samsung Galaxy S10: ESCLUSIVO

Il Samsung Galaxy S10 ha un lancio frettoloso da parte di Samsung, e il nuovo telefono andrà molto prima del Samsung Galaxy S9.

Il lancio del nuovo  Samsung Galaxy S10 sarà anticipato da Samsung nel 2018, ma la ragione non è quella che anticipi perché l’ iPhone 11 non costringerà Samsung a portare il nuovo smartphone sul mercato prima.

Secondo alcune informazioni pubblicate oggi, Samsung Galaxy S10 sarà lanciato molto prima rispetto al  Samsung Galaxy S9 a causa del nuovo telefono pieghevole che i coreani vogliono lanciare nella primavera del 2019. serie Samsung Galaxy S10 è la versione anniversario del Samsung Galaxy, e dal momento che il telefono piegabile è previsto in uscita in primavera, la nuova serie Galaxy dovrebbe raggiungere il mercato più velocemente. Secondo gli analisti, Samsung Galaxy S10 sarà svelato al CES 2019 da Samsung e il lancio dovrebbe avvenire nel corso del mese di gennaio, le voci simili è apparso nel 2017 Samsung Galaxy S9.Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 è stato recentemente rivelato il nome in codice stabilito dalla Samsung  Al di là di essere selezionata per parola coreana per descrivere ciò che dovrebbe portare i loro nuovi utenti di telefonia. Se il telefono pieghevole, attualmente conosciuto come Samsung Galaxy X, nome in codice come  vincitore , Samsung lavora da diversi anni per il lancio, anche se sarà abbastanza così grande, da ciò che si ascolta.

SSamsung Galaxy S10 raggiungerà il mercato in circa due mesi prima del Samsung Galaxy S9, la nuova produzione schermo del telefono inizierà a volte nel mese di ottobre. prodotto Samsung Galaxy S10 proietterà circa un mese prima di produzione per schermi Samsung Galaxy X Begins, Samsung ancora intenzione di mantenere una differenza di due mesi tra il lancio di due telefoni. “Il Galaxy S10, il modello di punta dell’1H08, dovrebbe essere presentato al CES, la più grande esposizione mondiale di elettrodomestico, tenutasi all’inizio di gennaio. È presto opinione pubblica che l’acquisto di parti per Galaxy S10 come la visualizzazione inizi nel mese di ottobre di questo mese, ovvero un mese prima.

La società era stata programmata per fornire parti per cartelle pieghevoli a partire da novembre di quest’anno. Gli ordini di ricambi (forcasts) variano da fornitore a fornitore, ma possono spedire tra 30.000 e 500.000 unità su un prodotto finito. ” Samsung Galaxy S10 telefono è dotato di serie premium di prodotti dell’azienda coreana, e che a causa Samsung Galaxy X sarà molto probabilmente perdere alcune caratteristiche e bel design che ha prima. Samsung Galaxy S10 sarà anche prodotto in quantità molto più grandi rispetto a Samsung Galaxy X, quest’ultimo con una produzione prevista di 30.000 – 500.000 unità l’anno prossimo, quindi le aspettative di vendita non sono elevati.

Samsung Galaxy S10 avrà un design molto simile al Galaxy S9 Samsung che ha in questo momento, i coreani che non hanno intenzione di fare un cambiamento significativo per il telefono futuro. Samsung Galaxy S10 avrà ancora un gran numero di componenti di nuova generazione, le sue prestazioni sarà molto meglio rispetto alla serie attuale, ma imparerà di più nei prossimi mesi.

Check Also

Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10: ESCLUSIVO, Nuova funzionalità

In arrivo con nuovo Samsung Galaxy S10 azienda ha confermato una nuova importante funzione, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *