Home / Internet / Twitter nuovo problema per la sua sicurezza

Twitter nuovo problema per la sua sicurezza

In questo momento su Twitter manda un email verso tutti i suoi utenti di cambiare rapidamente la password di accesso a causa di una grave violazione della sicurezza interna.

twitter-bug-could-have-allowed-attackers-to-post-under-any-account-516009-2-630x331

Per un lungo periodo di tempo le chiavi di accesso 330 milioni di account sono stati resi accessibili per i dipendenti della società a causa di un errore nella rete interna.

“Quando si chiede una password per il vostro account– spiega Twitter– usiamo la tecnologia che oscura e nessun dipendente della nostra azienda può vedere la password generata. Recentemente abbiamo identificato un errore che memorizzano le password in modo chiaro preso un log che era utilizzato per scopi interni. Abbiamo coretto il bug di sicurezza e, attraverso la nostra ricerca, abbiamo scoperto che nessuno ha commesso violazioni con le password in chiaro è un errore causato di un settaggio del software in modo errato. Per prudenza, si consiglia di modificare la password per tutti i servizi in cui si è utilizzato la password di Twitter”. Twitter rivolge le sue scuse agli utenti sul blog ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *