Home / Smartphone / Xiaomi arriverà fra poco anche nei store italiani

Xiaomi arriverà fra poco anche nei store italiani

Xiaomi ha segnalato un intesa con il famoso gestore telefonico per commercializzare i suoi smartphone nei Tre Store di Italia, Regno Unito e altri Paesi dell’Unione Europea.

Xiaomi

L’azienda con sede a Pechino, che in attuale il suo primo quadrimestre ha venduto più di 27.9 milioni di dispositivi, ha da poco stretto un intesa con CK Hutchinson per portare i suoi smartphone nei punti vendita Tre di Italia, Regno Unito, Austria, Danimarca, Svezia ed Irlanda.

xiaomixiaomi

La stessa Tre, per mezzo di Tom Malleschitz, chief digital officer della divisione inglese, ha confermato presenta partnership:

Abbiamo osservato da lontano il successo di Xiaomi e siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla quantità di dispositivi che al momento ha da dare.

Per Malleschitz, in aggiunta, questo recente accordo darà a Tre la possibilità di offrire articoli continuamente innovativi ed nuovi ai suoi clienti.

Nell’annuncio, noto da Reuters, è tra le altre cose viene riportato che i articoli di Xiaomi, in dettaglio quelli rivolti al fitness, saranno commercializzati addirittura presso certe sussidiarie della CK Hutchison, come la Superdrug nel Regno Unito e in Irlanda.

Check Also

Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10: ESCLUSIVO, Nuova funzionalità

In arrivo con nuovo Samsung Galaxy S10 azienda ha confermato una nuova importante funzione, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *